Home Articoli HP Laura Pausini a Torino, l’artista italiana in concerto al PalaAlpitour

Laura Pausini a Torino, l’artista italiana in concerto al PalaAlpitour

8240
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Laura Pausini a Torino, la cantante italiana più amata al mondo in concerto al PalaAlpitour

Grande attesa per il concerto di Laura Pausini Torino.
La cantante italiana più amata al mondo arriva al PalaAlpitour con il nuovo “Fatti Sentire – WorldWide Tour 2018”.
L’artista si esibirà al PalaAlpitour di corso Sebastopoli per un doppio appuntamento: venerdì 26 e sabato 27 ottobre alle ore 21.
Entrambe le date sono sold out già da tempo.
Dopo il debutto al Circo Massimo di Roma e tante altre dare in giro per il mondo, il “Fatti Sentire Tour” arriva a Torino.
La Pausini sarà accompagnata dalla sua band composta da sette elementi e cinque coristi. Al centro del palco, tra giochi di luci e visual, ci sarà una lunga passerella che porterà la cantante in mezzo al suo pubblico.
Durante le due serate all’insegna della musica e dello spettacolo ci saranno sicuramente i brani dell’ultimo album “Fatti Sentire”, ma non mancheranno anche i grandi successi della cantante, rivisitati in forma di medley.
Tra gli evergreen in scaletta, i fan dell’artista potranno cantare “Incaccellabile”“Primavera in anticipo”“Le cose che vivi”“Resta in ascolto”“Vivimi”“E ritorno da te”“Tra te e il mare”“Come se non fosse stato mai amore” e “La solitudine”.
Saranno sicuramente due serate di grandi emozioni per il numerosissimo pubblico che segue Laura Pausini da ormai 25 anni.
Il successo della cantante romagnola ha fatto di lei una delle artiste italiane più conosciute e apprezzate nel mondo.
Dopo l’esordio tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 1993 con il brano “La solitudine”, la Pausini ha prodotto 14 album in studio e venduto più di 70 milioni di dischi. Inoltre, la carriera della cantante è costellata di numerosi premi tra cui un Grammy Award e sei World Music Award.
Dunque, per i fan dell’artista italiana l’attesa è finita: ormai è tutto pronto per il concerto di Laura Pausini a Torino.


Commenti

Correlato:  La cumpostia, lo sfizioso antipasto piemontese