Home Articoli HP Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno e Moncalieri

Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno e Moncalieri

30761
SHARE
Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno e Moncalieri
Leroy Merlin assume a Torino: posizioni aperte anche a Collegno e Moncalieri
Tempo di lettura: 1 minuto

Leroy Merlin assume a Torino: l’azienda di distribuzione di prodotti di bricolage ha aperto le posizioni anche per i punti vendita di Collegno e Moncalieri

 

Leroy Merlin assume a Torino.

L’azienda, leader a livello mondiale nella distribuzione di prodotti di bricolage, edilizia e giardinaggio, ha aperto le posizioni per le sedi della città e della provincia.

Nello specifico, Leroy Merlin è alla ricerca di personale per i punti vendita di Torino (in corso Giulio Cesare), Collegno e Moncalieri.

In tutti gli store, l’azienda è principalmente alla ricerca di figure professionali da destinare alle varie funzioni dei reparti di vendita. Le posizioni aperte, infatti, spaziano dal consigliere di vendita all’addetto vendita, passando per l’addetto logistica, l’allievo capo settore commercio e l’addetto supply chain.

I profili, per i quali è possibile candidarsi esclusivamente online seguendo il form del sito, sono elencati di seguito.

Punto vendita di Torino – Giulio Cesare

​- Allievo Capo Settore Commercio
– Consigliere di vendita

Punto vendita di Collegno

– Addetto logistica
– Consigliere di vendita – Mondo Bagno

Punto vendita di Moncalieri

– Addetto Supply Chain.

Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Leroy Merlin all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/. Qui è possibile prendere visione anche delle altre offerte e dei requisiti necessari per candidarsi, oltre che inoltrare una candidatura spontanea.

Correlato:  Torino Esposizioni, Padiglione Nervi è pericoloso: bloccati gli eventi organizzati


Commenti

SHARE