Home Articoli HP Turismo, a Torino hotel già tutti pieni per il prossimo ponte di...

Turismo, a Torino hotel già tutti pieni per il prossimo ponte di novembre

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Turismo, a Torino sono già tutti pieni gli hotel in vista del ponte dei primi giorni di novembre: piccolo riscatto per le strutture cittadine

Il turismo, a Torino, dà segnali di rilancio.
Le strutture alberghiere cittadine, infatti, hanno fatto fatto registrare buoni numeri per quanto riguarda lo scorso fine settimana e per il prossimo ponte di novembre.
Quello che inizierà giovedì 1 novembre e che si concluderà domenica 4 novembre sarà un lungo ponte, caratterizzato da un’occupazione da tutto esaurito delle camere degli hotel del capoluogo piemontese. È ciò che affermano i vertici di Federalberghi, che non nascondono una certa soddisfazione.
Una notizia che dà continuità a un trend già positivo. Nei primi 15 giorni di ottobre, infatti, c’è stato un incremento del 5% dei turisti presenti in città rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il tasso di occupazione delle strutture di ricezione è stato anche superiore dell’80%, come è stato sottolineato dall‘Assessorato al Turismo del Comune di Torino.
Per questo ottimo dato hanno fornito il proprio contributo anche eventi di un certo prestigio, come Vendemmia in Città e la Japan Week. Per le prossime settimane si punterà molto su Artissima e sulle proposte per le celebrazioni di Halloween, che renderanno ancora più suggestivo e attraente (agli occhi dei turisti e non solo) l’atmosfera torinese.


Commenti

Correlato:  FCA, a Mirafiori orario di lavoro ridotto fino al 57% per i lavoratori delle Presse
SHARE