meteo Torino

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: prima il sole, nel week end pioggia e calo delle temperature

2834
Tempo di lettura: < 1 minuto
Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata principalmente dal tempo instabile.
Il sole sarà visibile a inizio settimana, mentre la pioggia giungerà nel week end, portando con sé anche un evidente calo delle temperature. Queste ultime saranno generalmente stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 22 ottobre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi saranno meno intense e lasceranno spazio al sole. Cielo sereno in serata. Le temperature minime saranno di 11 gradi, le massime di 18 gradi.

Martedì 23 ottobre inizierà un bel sole. Condizioni pressoché uguali nel pomeriggio, in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (8 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 24 ottobre si aprirà con un cielo parzialmente soleggiato e coperto da velature, che si manterrà tale anche nel pomeriggio. Stesse condizioni meteorologiche anche in serata. Le temperature saranno in aumento a 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 27 gradi.

Giovedì 25 ottobre inizierà con il sole, che sarà anche visibile durante il pomeriggio. Non ci sono da segnalare grandi cambiamenti per la serata. Le temperature minime saranno in diminuzione a 11 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 23 gradi.

Venerdì 26 ottobre si aprirà con le nuvole, che saranno presenti anche nel pomeriggio. In serata, le nubi saranno ancora più minacciose. Le temperature minime saranno in calo a 9 gradi, mentre le massime scenderanno a 17 gradi.

Sabato 27 ottobre si aprirà con la pioggia, che non smetterà di cadere fino alla serata (21 mm). Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saranno di 15 gradi.

Domenica 28 ottobre sarà caratterizzata dalla pioggia, che cadrà dalle prime ore della mattina fino alla serata (36 mm). Le temperature minime saranno in ribasso a 12 gradi, le massime saranno in calo a 16 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

2834

Related Articles

2834
Back to top button
Close