Home Articoli HP Le luci di Natale in via Roma ci saranno: allestimento di due...

Le luci di Natale in via Roma ci saranno: allestimento di due serie di luminarie

1118
SHARE
Le luci di Natale in via Roma ci saranno: allestimento di due serie di luminarie
Le luci di Natale in via Roma ci saranno: allestimento di due serie di luminarie
Tempo di lettura: 1 minuto

Buona notizia per tutti coloro che già temevano di vederla al buio: le luci di Natale in via Roma verranno posizionate presto!

Per una volta i commercianti hanno “vinto”! Le luci di Natale in via Roma arriveranno presto! Non saranno le classiche Luci d’Artista ma saranno allestite due serie di luminarie altrettanto belle.

Da piazza Carlo Felice e Piazza Cln, il Comune ha deciso di posizionare delle stelle giganti, nel secondo tratto fino a piazza Castello, invece, ci saranno dei fili di luce: il loro effetto sarà simile a delle cascate luminose.

Perché la costellazione “Planetario” di Carmelo Giammello quest’anno non verrà montata? L’assessore alla Cultura, Leon dice per questioni di sicurezza è preferibile non farlo. Molti ganci, dopo il restyling di piazza San Carlo, sono stati rimossi; l’installazione è stata affidata al suo proprietario che così potrà alleggerirla dopo una serie di modifiche.

Quindi buone notizie per Natale 2019: il “Planetario” tornerà al suo legittimo posto!

I commercianti, dopo la notizia che via Roma sarebbe stata al buio, hanno iniziato a protestare e a mostrare il loro disappunto. Per fortuna sono stati accontentati e, per la loro gioia, una delle vie più bella della nostra città sarà comunque illuminata da luci nuove e super natalizie.

Correlato:  Torrefazioni, a Torino e provincia ci sono 4 delle migliori 60 d'Italia

Non ci resta che aspettare per ammirare le luci di Natale in via Roma!



Commenti