Home Articoli HP Lotta al cancro, il Grattacielo Intesa Sanpaolo si colora di rosa

Lotta al cancro, il Grattacielo Intesa Sanpaolo si colora di rosa

1170
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Il Grattacielo Intesa Sanpaolo si colora di rosa: iniziativa ideata per una campagna di lotta contro il cancro

Il Grattacielo Intesa Sanpaolo si prepara a dare il suo contributo nella lotta contro il cancro.
Da questa sera, mercoledì 17 ottobre, e fino al prossimo 30 ottobre, l’immenso edificio si illuminerà di rosa per celebrare “Ottobre Rosa“, il mese internazionale per la prevenzione del tumore al seno.
La maestosa torre di 38 piani cambierà colore per la prima volta. Nello specifico, ad illuminarsi di rosa saranno i piani alti dell’edificio, quelli che si trovano rivolti in direzione est e in direzione ovest. Questo spettacolo sarà dunque ammirabile anche a lunga distanza, per chi si trova in direzione collina e Val di Susa.
Quello della campagna di lotta contro il tumore al seno è un progetto promosso da Andos (Associazione nazionale donne operate al seno), che ha lo scopo di sottolineare il ruolo fondamentale giocato dagli screening, funzionali per evitare o limitare i casi di questa patologia davvero dura. Una iniziativa diversa dal solito, perché si avvale dell’illuminazione dei monumenti e degli edifici più riconoscibili e ad alta visibilità delle città in cui viene proposta.
Dunque, per questa e per le prossime sere, occhi puntati sul Grattacielo Intesa Sanpaolo, che cambierà pelle per una nobile causa.
(Foto tratta da Redazione Web Comune di Torino)


Commenti

Correlato:  Esselunga assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni