Home Articoli HP Blue Panorama riapre il volo Torino-Reggio Calabria: rotta già in vendita sui...

Blue Panorama riapre il volo Torino-Reggio Calabria: rotta già in vendita sui siti

SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Blue Panorama riapre il volo Torino-Reggio Calabria: la tratta è già in vendita sui siti e sui portali

Blue Panorama ha riaperto il volo Torino-Reggio Calabria.
La rotta, che collega il capoluogo piemontese e il capoluogo calabro, è già disponibile sui portali di vendita di voli online.
Nello specifico, la compagnia opererà questo volo nelle festività natalizie. La data di inizio del servizio è fissata al 21 dicembre 2018, con conclusione previste per il 7 gennaio 2019.
Si tratterà solo di una anticipazione, in quanto la programmazione dei voli riprenderà in maniera nettamente più consistente a partire dal mese di aprile del prossimo anno. Infatti, con l’avvento della stagione Summer 2019, il collegamento sarà notevolmente potenziato, anche e soprattutto per venire incontro alle esigenze di numerosi utenti che si spostano in una direzione e nell’altra (vista la massiccia presenza di residenti di origini calabresi nella nostra città e in provincia). Un ritorno importante, a distanza di due anni dal lancio del volo Torino-Reggio Calabria della Summer 2017 (poi interrotto in seguito).
Durante le festività natalizie Blue Panorama offrirà il servizio negli stessi giorni in cui sono operativi i voli proposti da Blue Air, e cioè lunedì-venerdì.
Per tutti coloro che sono eventualmente interessati ad acquistare un biglietto per recarsi in una o nell’altra città è già possibile consultare siti e portali di vendita. I tagliandi, infatti, sono già disponibili.
(Fonte FlyTorino)
(Foto tratta da Italiavola)


Commenti

Correlato:  ERC, Politecnico e Università di Torino: 10 anni di successi