Home Articoli HP Linea 1 della metro di Torino, domani il servizio inizierà prima: prima...

Linea 1 della metro di Torino, domani il servizio inizierà prima: prima corsa alle 05:30

4450
SHARE

Gtt, domenica 14 ottobre sarà anticipato l’orario di apertura del servizio della linea 1 della metro: la prima corsa sarà alle 05:30 anziché alle 07:00

La linea 1 della metro di Torino sarà disponibile a orario speciale.
Domani, nella giornata di domenica 14 ottobre, si potrà infatti usufruire del servizio di trasporto pubblico sotterraneo a partire dalle ore 05:30. Una novità importante, limitata alla sola giornata di domani, visto che, in genere, la metro apre alle ore 07:00 di domenica mattina.
Non sono invece previste altre variazioni per quel che riguarda l’orario di chiusura della metro. Nella serata di domenica, infatti, saranno rispettati gli orari che generalmente vengono proposti durante tutto l’anno da Gtt. La chiusura delle stazioni avverrà alle 01:00, con l’ultima partenza dal capolinea di Collegno Fermi alle 00:10 e dal capolinea Lingotto alle ore 00:35.
La decisione di estendere l’orario per domenica 14 viene dalla necessità di conciliare un adeguato servizio di trasporto con la manifestazione “Movement Torino Music Festival”. Si tratta di una kermesse musicale, che si svolge presso Lingotto Fiere durante l’intero fine settimana.
Una buona notizia per tutti coloro che hanno bisogno di utilizzare la metropolitana in anticipo, o anche per coloro che sono soliti affidarsi al servizio per evitare di prendere l’auto per uscire di sabato sera.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here