Home Articoli HP Torna City Sightseeing Torino: due tour con il bus turistico della città

Torna City Sightseeing Torino: due tour con il bus turistico della città

1499
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna City Sightseeing Torino, il bus turistico che porta alla scoperta della città: in programma due appuntamenti suggestivi

City Sightseeing Torino torna a disposizione dei turisti in occasione del “Torino Design of the City”.
Il bus turistico della nostra città è considerato come una delle attrazioni maggiormente gettonate da chi viene a soggiornare nella nostra città per brevi periodi, e non solo. City Sightseeing Torino rappresenta una ottima soluzione per visitare un gran numero di luoghi in tempi ristretti, oltre che un buon metodo per venire a conoscenza di curiosità e aneddoti riguardanti il capoluogo piemontese.
Per questo, il bus condurrà coloro che avranno intenzione di salire a bordo in un viaggio alla scoperta di tutti quei luoghi che hanno determinato la nomina di Torino come “Città Creativa Unesco per il Design”.
Nello specifico, nei due appuntamenti in cui il mezzo accoglierà i passeggeri, sarà possibile ammirare La Nuvola Lavazza, il Grattacielo Intesa Sanpaolo, la Centrale del Teleriscaldamento, EDITla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, la Fondazione Merz, le Officine Grandi Riparazioni e molto altro. Il tutto grazie all’ausilio di due guide, una in lingua italiana e una in inglese, in modo da rendere l’esperienza gradevole per italiani e stranieri.
Il tour sarà disponibile sabato 13 e sabato 20 ottobre 2018. La partenza è prevista alle 16:30 in piazza Castello angolo via Po. Il costo è di 15 euro a prezzo intero, mentre il biglietto ridotto (per partecipanti dai 5 ai 15 anni) è di 7 euro e 50. I possessori della Torino+Piemonte Contemporary Card spendono invece 10 euro.
Per ulteriori dettagli, informazioni e prenotazioni City Sightseeing Torino è possibile inviare una mail all’indirizzo infotorino@city-sightseeing.it o telefonare al numero 011.535181.
(Foto tratta da www.city-sightseeing.it)


Commenti

Correlato:  Torino, i musei aperti a Capodanno: orari e proposte per il primo dell'anno
SHARE