Home Articoli HP Meteo, a Torino torna il sole dopo il maltempo: week end gradevole...

Meteo, a Torino torna il sole dopo il maltempo: week end gradevole in città

829
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino torna il sole: dopo il maltempo e le giornate grigie, la città si prepara a vivere un week end di bel tempo

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di grandi cambiamenti rispetto a quanto è accaduto in queste ultime 48 ore.
Nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 ottobre, infatti, si è potuto assistere a forti precipitazioni, con punte fino a 44 mm, che hanno portato ulteriore refrigerio nel capoluogo piemontese. Le temperature si sono mantenute su livelli piuttosto bassi, costringendo i torinesi a munirsi non solo di ombrello, ma anche di indumenti pesanti.
Insomma, come è ormai noto da qualche settimana, l’autunno è entrato nel vivo sin da subito, portando un drastico cambiamento delle condizioni meteorologiche, anche in tempistiche molto ridotte.
Le prossime due giornate, però, saranno caratterizzate da un clima ben diverso. La giornata di venerdì 12, per esempio, si aprirà con un cielo ancora nuvolo. Le forti nubi della mattinata faranno però spazio ben presto al sole, che illuminerà la città nel pomeriggio. Il cielo sarà sereno anche durante la serata. Le temperature oscilleranno tra un minimo di 14 gradi e un massimo di 21 gradi.
Sabato 13 le condizioni saranno ancora migliori. Nonostante il transito di lievi nubi, Torino potrà godersi una giornata totalmente soleggiata, caratterizzata da gradevoli temperature. Le minime saranno di 12 gradi, mentre le massime saliranno fino a 23 gradi.
Tempo stabile anche domenica 14, quando dopo una mattinata caratterizzata da fitte nubi, spunterà il sole nel pomeriggio. In serata non si segnaleranno grandi variazioni. Le temperature minime saliranno a 14 gradi, le massime non andranno oltre i 21.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Commenti

Correlato:  Torino in Lego: ecco il progetto alla ricerca dei nostri e vostri voti!
SHARE