Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni

Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni

Da Alessandro Maldera

Ottobre 09, 2018

Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni

Meteo, a Torino dopo il sole torna la pioggia: previste precipitazioni per domani, che saranno ancora più intense giovedì

 

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di un tempo molto instabile.

 

Il sole degli ultimi due giorni, soprattutto quello della giornata di oggi, ha regalato un clima abbastanza gradevole. Ad esempio, le temperature massime hanno riscaldato un’aria che, nelle ultime settimane, si era raffreddata per via della perturbazione proveniente dalla penisola scandinava.

 

Queste giornate soleggiate, però, saranno presto interrotte dall’arrivo del maltempo. A partire da domani, mercoledì 10, si assisterà infatti alla caduta di piogge di media intensità, che scenderanno già nelle ore notturne (3 mm). Durante la mattinata e il pomeriggio, intanto, le precipitazioni saranno meno forti (2 mm), mentre riprenderanno con maggiore insistenza nella serata (6 mm). Nonostante ciò, le temperature oscilleranno tra un minimo di 15 gradi e un massimo di 20 gradi.

 

Il discorso è ben diverso per quanto riguarda giovedì 11. La pioggia cadrà nella nottata e in mattinata con forte intensità (37 mm), mentre si arresterà parzialmente solo nel pomeriggio (6 mm) e in serata (1 mm). Le temperature si manterranno costantemente tra i 15 e i 17 gradi.

 

Si tratta di una variazione temporanea, poiché, nel week end, tornerà a splendere il sole, con le temperature che si conserveranno sui livelli di questi giorni.

 

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende