Home Articoli HP Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni

Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni

SHARE
Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni
Meteo, a Torino spazio alla pioggia: domani e giovedì forti precipitazioni
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino dopo il sole torna la pioggia: previste precipitazioni per domani, che saranno ancora più intense giovedì

 

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di un tempo molto instabile.

 

Il sole degli ultimi due giorni, soprattutto quello della giornata di oggi, ha regalato un clima abbastanza gradevole. Ad esempio, le temperature massime hanno riscaldato un’aria che, nelle ultime settimane, si era raffreddata per via della perturbazione proveniente dalla penisola scandinava.

 

Queste giornate soleggiate, però, saranno presto interrotte dall’arrivo del maltempo. A partire da domani, mercoledì 10, si assisterà infatti alla caduta di piogge di media intensità, che scenderanno già nelle ore notturne (3 mm). Durante la mattinata e il pomeriggio, intanto, le precipitazioni saranno meno forti (2 mm), mentre riprenderanno con maggiore insistenza nella serata (6 mm). Nonostante ciò, le temperature oscilleranno tra un minimo di 15 gradi e un massimo di 20 gradi.

 

Il discorso è ben diverso per quanto riguarda giovedì 11. La pioggia cadrà nella nottata e in mattinata con forte intensità (37 mm), mentre si arresterà parzialmente solo nel pomeriggio (6 mm) e in serata (1 mm). Le temperature si manterranno costantemente tra i 15 e i 17 gradi.

 

Si tratta di una variazione temporanea, poiché, nel week end, tornerà a splendere il sole, con le temperature che si conserveranno sui livelli di questi giorni.

Correlato:  Il grande esordio del Piemonte sulla Guida Espresso 2019: sono 74 i ristoranti premiati con almeno un cappello da cuoco!

 

(Previsioni da 3b Meteo Torino)



Commenti

SHARE