Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di maltempo: in arrivo forti piogge, temperature stabili

Meteo, a Torino settimana di maltempo: in arrivo forti piogge, temperature stabili

Da Alessandro Maldera

Ottobre 08, 2018

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata principalmente dal maltempo. La pioggia si presenterà in diversi giorni della settimana e con differente intensità, alternandosi anche a schiarite.
Le temperature, saranno sostanzialmente simili a quelle della scorsa settimana. Le minime saranno gradevoli e oscilleranno tra i 13 e i 15 gradi, le massime supereranno spesso i 20 gradi.
Lunedì 8 ottobre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi saranno meno intense, mentre la situazione si manterrà invariata in serata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 22 gradi.

Martedì 9 ottobre inizierà con delle lievi nubi, che copriranno parzialmente il sole. Condizioni pressoché uguali nel pomeriggio, mentre le nuvole si intensificheranno in serata. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (13 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (23 gradi).

Mercoledì 10 ottobre pioverà praticamente dalla mattina alla sera, con precipitazioni di lieve intensità (8 mm). Le temperature saranno in aumento a 14 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime scenderanno a 20 gradi.

Giovedì 11 ottobre inizierà con la pioggia (9 mm), che smetterà di scendere nel pomeriggio. La serata sarà caratterizzata dal bel tempo. Le temperature minime saranno stabili a 14 gradi, mentre le massime saranno in calo a 17 gradi.

Venerdì 12 ottobre si aprirà con le nuvole. Nel pomeriggio farà la sua comparsa il sole, la serata sarà caratterizzata dal cielo sereno. Le temperature minime saranno in diminuzione a 13 gradi, mentre le massime saliranno a 21 gradi.

Sabato 13 ottobre si aprirà con il sole. Le nubi, già visibili nella mattinata, saranno presenti anche nel pomeriggio. In serata inizierà a piovere (3 mm) Le temperature minime saranno di 14 gradi, mentre le massime saranno stabili a 21 gradi.

Domenica 14 ottobre sarà caratterizzata dalla pioggia, che cadrà sin dalla mattinata e non si arresterà fino alla sera (27 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 15 gradi, le massime saranno in calo a 17 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende