Home Articoli HP Gruppo Unipol assume a Torino e provincia: posizioni aperte in diversi settori

Gruppo Unipol assume a Torino e provincia: posizioni aperte in diversi settori

12751
SHARE
Gruppo Unipol assume a Torino e provincia: posizioni aperte in diversi settori
Gruppo Unipol assume a Torino e provincia: posizioni aperte in diversi settori

Gruppo Unipol assume a Torino e provincia: posizioni aperte in diversi settori, come quello bancario e quello assicurativo

 

Gruppo Unipol assume a Torino e provincia.

 

Operativo da oltre 50 anni, il Gruppo Unipol si è guadagnato, nel corso degli anni, una grande notorietà. Il suo numero di clienti è cresciuto esponenzialmente e gradualmente, tanto da far diventare l’azienda uno dei punti di riferimento del settore assicurativo a livello nazionale e internazionale. Unipol è, in generale, il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano, mentre è primo nel nostro Paese per quanto riguarda il ramo danni. Inoltre, la sua fama fuori dai confini nazionali l’ha portata a diventare uno dei primi dieci gruppi in Europa, sempre per ciò che concerne il ramo danni.

 

Attualmente, l’azienda è alla ricerca di nuovo personale, da inserire eventualmente per le professioni che necessitano di nuovi innesti. Gruppo Unipol è sta cercando figure professionali molto differenti, che spaziano dall’ambito bancario a quello assicurativo, passando per quello tecnologico.

 

Di seguito riportiamo le posizioni aperte nelle varie sedi della nostra città:

  • Attuario Danni Junior (settore Assicurazioni) per le sedi di Torino;
  • Addetto di Filiale – Front Office (settore Banca) per le sedi della provincia di Torino;
  • Stage Sviluppatore Sistemi IoT (settore Information Technology) per le sedi di Torino;
  • Addetto Call Center Categorie Protette ex Legge68/99 (settore Assicurazioni).

 

Le candidature devono essere inoltrate online. Occorre seguire la procedura indicata dal form sul sito, attraverso la quale sarà possibile far pervenire la propria presentazione e il proprio curriculum vitae. Per conoscere i dettagli delle offerte, per visionare l posizioni aperte in altre città o regioni o semplicemente per ottenere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito nell’apposita sezione a questo indirizzo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here