Home Animali Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: alimenti pericolosi...

Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: alimenti pericolosi trovati a Grugliasco

707
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Bocconi killer per i cani a Torino, nuovo allarme in provincia: alimenti pericolosi rinvenuti a Grugliasco

Torna a l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino. Questa volta la zona colpita è quella di viale Radich, a Grugliasco.
La proprietaria di un cane stava portando a passeggio il suo animale domestico, alle ore 21:45 circa di ieri sera. A un certo punto, si è accorta della presenza al suolo di alimenti contenenti chiodi e altri oggetti pericolosi. La donna ha immediatamente contattato i vigili, con la Polizia Municipale che è accorsa sul posto per verificare la situazione.
Un gesto vile, che ormai sta dilagando nella città. Un incubo che si sta diffondendo a macchia d’olio e sta perseguitando tutte le zone della città e della provincia. In precedenza, infatti, si sono verificati casi simili a Mirafiori Sud, a San Donato, in Borgo Vittoria, Borgo San Paolo e a Rivoli.
Una serie di atti incivili, che continuano a essere ripetuti costantemente e che mettono in serio pericolo l’incolumità dei nostri amici a quattro zampe. Una situazione molto grave, alla quale i tecnici e gli addetti dei comuni coinvolti stanno cercando di porre rimedio acquisendo filmati e cercando di identificare gli autori di queste follie.


Commenti

Correlato:  Quattro chiacchiere con Roberta Martini