Home Articoli HP Arriva a Torino Find & Park, la nuova app che fa trovare...

Arriva a Torino Find & Park, la nuova app che fa trovare parcheggio

1347
SHARE

Arriva a Torino Find & Park, la nuova funzione di EasyPark: praticamente un’app che fa trovare parcheggio, una novità importantissima per gli automobilisti

Arriva a Torino un’app che fa trovare parcheggio.
Una vera e propria manna dal cielo per i numerosissimi automobilisti torinesi che, ogni giorno, si trovano a fare i conti con i problemi nel trovare qualche posto libero.
Si chiama Find & Park, una nuova funzione della piattaforma online EasyPark, presentata in occasione della settimana dedicata alla mobilità del futuro. Questo ulteriore servizio dell’app è stato esposto a Lingotto durante la Future Mobility Week, e consente a coloro che ne fanno utilizzo di conoscere la disponibilità di parcheggi liberi sulle strisce blu.
Questa applicazione è in grado dunque di creare una mappa di probabilità di parcheggio nelle aree cittadine provviste di stalli con strisce blu. Una funzione attiva in ogni momento della giornata, che permette di prevedere dove è possibile trovare con maggiori chance un posto disponibile.
La probabilità varia in base al colore con cui sono indicati gli spazi sulla mappa. Ad esempio, il verde simboleggia il parcheggio libero, mentre il rosso rappresenta l’assenza di posti.
Una innovazione utile e interessante, che raccoglierà un sicuro successo tra gli automobilisti torinesi, che potranno beneficiare di una sorta di suggeritore sulla zona migliore per poter lasciare la propria macchina.
(Foto tratta da www.hdmotori.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here