Home Arte La Reggia di Venaria compie gli anni e apre le porte ai...

La Reggia di Venaria compie gli anni e apre le porte ai visitatori a 1 euro

11950
SHARE

Una interessante iniziativa in vista del compleanno della Reggia di Venaria, che apre le porte al pubblico a 1 euro

La Reggia di Venaria celebra gli undici anni dalla nuova inaugurazione in un modo davvero originale.
La bellissima Residenza Reale aprirà le sue porte ai visitatori al prezzo speciale di 1 euro. Venerdì 12 ottobre 2018, infatti, sarà l’undicesimo anniversario dalla riapertura del complesso (avvenuta nel 2007) dopo il suo restauro.
Si tratta di un’occasione unica, che consente di visitare uno dei patrimoni dell‘UNESCO (dal 1997) con una tariffa ridotta al minimo.
Per questa giornata di festa, la Reggia sarà disponibile per i visitatori a solo un euro dalle ore 19:00 alle ore 23:30. Coloro che hanno intenzione di aderire a questa iniziativa potranno avere il privilegio di visitate il piano nobile e tutte le mostre che sono attualmente attive.
Il pubblico, dunque, potrà intrattenersi ammirando le bellezze proposte dalle esposizioni come Elliot Erwitt Personae”, “Ercole e il suo mito”, “Easy Rider” e “Preziosi strumenti, illustri personaggi”.
Occorre ricordare che l’ingresso a 1 euro non è acquistabile preventivamente o online. Bisogna recarsi presso la biglietteria e solo dalle ore 18:00 è possibile ottenere il pass.
Ulteriori riduzioni non sono previste, nemmeno per i possessori della Torino Card e dell’abbonamento musei. Anche per questi utenti, la quota di accesso è di 1 euro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here