Home Articoli HP Torino, in via Roma inaugurato il nuovo megastore della moda low cost

Torino, in via Roma inaugurato il nuovo megastore della moda low cost

4963
SHARE
12147542 - h&m sign in hong kong

Torino, in via Roma inaugurato il nuovo megastore da 1800 metri quadrati della moda low cost

Torino, in via Roma è in corso già da tempo la rivoluzione dei negozi. Sempre meno attività storiche e sempre più grandi catene, di ogni genere e settore.
Le insegne tradizionali stanno via via lasciando il posto ai marchi emergenti, che si stanno diffondendo a una velocità impressionante.
In via Roma, al numero 315, ha aperto per esempio il nuovo negozio di H&M. L’azienda ha chiuso il punto che era operativo nella stessa via fino a pochi giorni fa e ha riaperto qualche metro più in là. Si tratta di un megastore, uno spazio enorme, di 1800 metri quadrati di superficie.
La grandezza impressionante dello store di via Roma lo porta a essere il terzo più grande della catena in tutta Italia. Quello di Torino, infatti, è inferiore solo ai punti vendita di Milano e Roma, per metratura e per dipendenti (nel nuovo negozio del capoluogo piemontese ne sono stati assunti 33).
Il nuovo H&M va così ad occupare gli spazi che, una volta, erano occupati da “L’esploratore azzurro“, Promod e Replay. Una novità che farà un po’ male ai più nostalgici e che, invece, farà immensamente piacere agli appassionati di shopping, vista la grande fama del marchio svedese nella distribuzione di capi low cost.

Commenti