Home Articoli HP Meteo, a Torino torna il caldo: temperature vicine ai 30 gradi, poi...

Meteo, a Torino torna il caldo: temperature vicine ai 30 gradi, poi calo da domenica

1926
SHARE

Meteo, a Torino ritorna il caldo: temperature vicine ai 30 gradi, poi il termometro di nuovo giù da domenica

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di un week end caratterizzato da un clima piuttosto instabile.
L’abbassamento delle temperature degli ultimi giorni sarà infatti interrotto dall’arrivo di un’ondata di caldo per questi due giorni. Tra oggi, venerdì 28 settembre, e domani, sabato 29 settembre, si arriverà a toccare addirittura quota 27 gradi. Le massime, infatti, si avvicineranno molto alla media della settimana scorsa, senza però toccare mai quota 30 gradi.
Per oggi si prevede un tempo sostanzialmente poco variabile. Il cielo sarà soleggiato dalla mattinata fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 11 gradi: un distacco notevole dalle massime di 27 gradi.
La giornata di sabato 29, invece, nonostante una temperatura massima di 26 gradi (le minime saranno di 14 gradi), sarà caratterizzata sin da subito dalle nuvole, che oscureranno parzialmente il cielo sia durante la mattinata, sia nel pomeriggio. In serata le nubi saranno meno intense.
Questa sarà una tregua poco duratura, poiché da domenica 30 il termometro andrà di nuovo giù. La mattinata sarà caratterizzata da fitte nubi, le quali saranno meno intense nel pomeriggio. Alla fine, le nuvole scompariranno in serata. Le temperature saranno molto meno variabili rispetto agli scorsi giorni: le minime saranno di 14 gradi, le massime di 19 gradi.
Insomma, un cambio repentino del clima, che costringerà i torinesi ad adeguarsi al caldo e al fresco in base alle giornate per la scarsa stabilità.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here