Home Articoli HP CR7 Underwear, a Torino e in Italia sbarca il marchio di Ronaldo:...

CR7 Underwear, a Torino e in Italia sbarca il marchio di Ronaldo: cartelli con il giocatore in mutande ovunque

941
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

CR7 Underwear, a Torino e in tutta Italia arriva il marchio di Cristiano Ronaldo: spazio a cartelli pubblicitari ovunque con il giocatore in mutande

Sbarca in Italia CR7 Underwear.
Il marchio di intimo, lanciato da Cristiano Ronaldo diversi anni fa, ha stretto un importante accordo commerciale con Yamamay. Grazie a questa partnership, i due brand porteranno nei negozi del nostro Paese arriveranno gli accessori firmati dal campione portoghese.
Una notizia tanto attesa dai fan del numero 7 della Juventus e da coloro che, da tempo, attendevano la commercializzazione in Italia dei prodotti a marchio CR7. Una presenza sempre più forte, quella del Pallone d’Oro, sia nella nostra città che nelle altre regioni. La squadra bianconera, seguita praticamente dappertutto, vanta un gran numero di tifosi, che non perderanno l’occasione di regalarsi l’intimo firmato dal proprio idolo, dopo la maglia.
Con il raggiungimento dell’accordo, le due parti coinvolte hanno annunciato la loro intenzione di dare il via a una forte campagna pubblicitaria. Le sponsorizzazioni saranno portate avanti non soltanto su internet, ma anche per strada. Nelle vie e nelle piazze delle città italiane, anche e soprattutto di Torino, non sarà difficile infatti imbattersi in uno degli enormi cartelloni pubblicitari raffiguranti CR7 in mutande. Una mossa di marketing che attirerà sicuramente gli sguardi femminili, ma che darà certamente impulso a questo nuovo business.


Commenti

Correlato:  Grom assume a Torino: la catena di gelaterie è alla ricerca di personale fino a fine mese
SHARE