Home Articoli HP Torino, McDonald’s assume 40 nuovi dipendenti per un nuovo store della provincia

Torino, McDonald’s assume 40 nuovi dipendenti per un nuovo store della provincia

1789
SHARE
Torino, McDonald's assume 40 nuovi dipendenti per un nuovo store della provincia
Torino, McDonald's assume 40 nuovi dipendenti per un nuovo store della provincia
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, McDonald’s assume 40 nuovi dipendenti per un nuovo store della provincia: ricercate diverse figure professionali per la nuova apertura di San Maurizio Canavese

 

A Torino, McDonald’s ha da poco avviato un nuovo store in zona Santa Rita. L’azienda, però, non pare voler fermarsi ed è pronta ad investire ancora sul capoluogo piemontese.

 

La catena di fast food è infatti alla ricerca di personale per la nuova apertura che effettuerà a San Maurizio Canavese. Si tratta di un nuovo punto, che sorge nell’area metropolitana della città e che interesserà questa piccola cittadina e i comuni limitrofi.

 

Per poter avviare il suo nuovo ristorante – fast food, McDonald’s è alla ricerca di diverse figure professionali. Nello specifico, l’azienda assumerà ben 40 persone. Addetti alla cucina, cassieri e altre professioni saranno inserite tra le posizioni aperte per le quali sarà possibile candidarsi.

 

La prima fase di selezione è aperta fino al 12 ottobre. Tutti coloro che sono interessati a inoltrare la propria candidatura dovranno consultare il sito www.mcdonalds.it, rispondere alle domande (che richiedono informazioni circa la disponibilità oraria, le tipologie di mansioni a cui si è interessati e l’area geografica di interesse) e allegare il proprio curriculum vitae.

 

Le selezioni online determineranno i candidati che potranno prendere parte al McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale che McDonald’s organizza per informare sulle nuove aperture che avvengono in tutta Italia.

Correlato:  Torna Chocomoments Sestriere, la festa del cioccolato artigianale


Commenti