Home Articoli HP Mondiale di pallavolo, a Torino si sfidano le sei più forti del...

Mondiale di pallavolo, a Torino si sfidano le sei più forti del mondo: via alle Final Six

1389
SHARE
Mondiale di pallavolo, a Torino si sfidano le sei più forti del mondo: via alle Final Six
Mondiale di pallavolo, a Torino si sfidano le sei più forti del mondo: via alle Final Six

Mondiale di pallavolo, a Torino l’attesa è alle stelle: si sfidano le sei nazionali più forti del mondo, Zaytsev e Juantorena proveranno a trascinare l’Italia alla conquista del Mondiale

 

Il Mondiale di pallavolo, a Torino, è garanzia di spettacolo assicurato.

 

All’ombra della Mole saranno giocate le Final Six, che si svolgeranno dal 26 al 28 settembre. In questi giorni si confronteranno le sei migliori nazionali del pianeta, che sono state raggruppate in due gironi. Da una parte c’è l’Italia, che se la dovrà vedere con Polonia e Serbia. Dall’altra ci sono Brasile, Russia e Stati Uniti.

 

Per la passione della città nei confronti del volley, i biglietti per finali e semifinali sono già tutti esauriti. Restano ancora alcuni tagliandi per questi tre giorni di fase a gironi. Il tutto si svolgerà al Pala Alpitour, pronto ad accogliere migliaia di persone. Coloro che vorranno far parte degli spettatori dovranno rivolgersi la biglietteria del Pala Alpitour, in corso Sebastopoli 123, aperta dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00.

 

I ragazzi di Gianlorenzo Blengini (torinese, del quartiere Parella) alloggiano all’NH Hotel Lingotto. Vengono da una striscia molto positiva di sette vittorie su otto incontri, in cui ci sono state soddisfazioni come le vittorie con Argentina (3-1) e Olanda (3-1) e una delusione (la sconfitta per 3-2 con la Russia, tra le favorite per la conquista del titolo).

 

Insomma, bisognerà solo sostenere gli azzurri e augurarsi che le giocate di Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena regalino il trionfo mondiale ai colori azzurri.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here