Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino è arrivato l’autunno: oggi mai sopra i 20 gradi, fresco anche nei prossimi giorni

Meteo, a Torino è arrivato l’autunno: oggi mai sopra i 20 gradi, fresco anche nei prossimi giorni

Da Alessandro Maldera

Settembre 25, 2018

Meteo, a Torino è arrivato l'autunno: oggi mai sopra i 20 gradi, fresco anche nei prossimi giorni
Le previsioni del meteo, a Torino, dimostrano che ormai l’autunno è pienamente arrivato.
Questa mattina, chi pensava di andare lavorare o a studiare con il solito caldo, si è svegliato una sorpresa. Se ieri si è ancora visti l’ultimo scampolo d’estate, oggi abbiamo avuto l’assaggio vero e proprio dell’autunno.
La nuova stagione si fa sentire con una prima giornata, quella odierna, che non porterà mai il termometro a superare i 20 gradi. Il picco di maggior caldo sarà registrato verosimilmente intorno alle 15:00. Se la mattinata si è aperta con 15 -16 gradi, non andrà meglio la serata. Le temperature, infatti, avranno un altro calo evidente e si attesteranno a 14 gradi.
Lo stesso discorso sarà valido per domani, mercoledì 26 ottobre. Le temperature massime non supereranno la quota di 21 gradi, mentre le minime (prima mattinata e serata) caleranno anche a 10 gradi.
Giovedì 27 si tornerà a rivedere un clima più caldo, con le temperature massime che riusciranno a toccare i 24 gradi. La mattinata rimarrà comunque caratterizzata dal fresco (8 – 10 gradi).
Insomma, per i prossimi giorni i torinesi si immergeranno nell’autunno e salteranno una lunghissima e calda estate. Non dovranno però preoccuparsi di munirsi di ombrelli, perché difficilmente vedranno l’arrivo di precipitazioni nel breve termine.
(Previsioni da 3 b Meteo Torino)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende