Home Articoli HP Grande successo per il Salone del Gusto di Torino: registrati 220mila visitatori

Grande successo per il Salone del Gusto di Torino: registrati 220mila visitatori

335
SHARE
Grande successo per il Salone del Gusto di Torino: registrati 220mila visitatori
Grande successo per il Salone del Gusto di Torino: registrati 220mila visitatori
Tempo di lettura: 1 minuto

Grande successo per il Salone del Gusto di Torino: registrati 220mila ingressi registrati nei giorni dell’evento, gli organizzatori e il Comune sono già proiettati alla prossima edizione

Si è concluso con un previsto e meritato successo il Salone del Gusto di Torino 2018. 
Sono stati ben 220mila gli ingressi registrati nei giorni di svolgimento della kermesse, che è tornata per quest’anno a Lingotto dopo l’edizione del 2016 del Parco del Valentino.
Il risultato ricalca quanto di buono era stato fatto nel 2014, anno in cui il Salone del Gusto era stato organizzato, per l’ultima volta, all’interno dei padiglioni del centro fieristico del Lingotto.
Grande soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori. Soprattutto da Carlo Petrini, fondatore di Slow Food, che ha affermato come queste edizioni stiano dando risultati davvero importanti. i passi effettuati finora sono stati di grande rilievo, in quanto si tratta di un evento, oltre che di carattere degustativo, anche molto educativo, visti i numerosi approfondimenti effettuati nei convegni, negli incontri e presso gli  stand.
Sensazioni positive sono state percepite anche da Palazzo Civico, con la sindaca Chiara Appendino che si è già dichiarata pronta ad analizzare aspetti positivi e negativi della rassegna di quest’anno per lavorare al meglio per la prossima edizione.


Commenti

Correlato:  I ricavi di Lavazza sono cresciuti più della media del mercato: guadagni in aumento nel 2017
SHARE