Home Articoli HP Musica, torna a Torino Laura Pausini: ultimi posti disponibili per il concerto

Musica, torna a Torino Laura Pausini: ultimi posti disponibili per il concerto

1089
SHARE
Musica, torna a Torino Laura Pausini: ultimi posti disponibili per il concerto
Musica, torna a Torino Laura Pausini: ultimi posti disponibili per il concerto

Torna a Torino Laura Pausini: il concerto del Pala Alpitour è già quasi tutto esaurito, ci sono ancora pochi posti disponibili

 

Torna a Torino Laura Pausini, e lo fa per un nuovo grande concerto.

 

L’artista romagnola sarà nuovamente presente nel capoluogo piemontese per chiudere la sua tournée in giro per l’Italia. La Pausini, infatti, darà spettacolo con le sue canzoni al Pala Alpitour, in un doppio appuntamento, il 26 e il 27 ottobre. Manca dunque poco più di un mese all’appuntamento, anche se l’attesa tra i fan è già alle stelle.

 

La cantante, probabilmente una delle più amate dal pubblico straniero, ha presentato recentemente il suo ultimo album, intitolato “Fatti sentire”. Questo è stato l’ennesimo anno di grandi soddisfazioni per la Pausini, che si è cimentata in numerose esibizioni di successo in questi mesi.

 

Una notizia che farà sicuramente piacere i fan dell’artista, soprattutto i pochi che ancora non erano a conoscenza dell’arrivo a breve nella nostra città di questo talento cristallino della musica italiana. Occorre però affrettarsi, se si ha il desiderio di partecipare. Tantissimi biglietti per assistere al concerto sono già stati venduti, vista la caratura della cantante e l’importanza dell’evento. I tagliandi disponibili non sono più molti e bisogna immediatamente procurarsi il ticket per evitare di rimanere delusi. Per informazioni e dettagli è possibile dunque consultare il sito www.ticketone.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here