Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana soleggiata: netto calo delle temperature

Meteo, a Torino una settimana soleggiata: netto calo delle temperature

Da Alessandro Maldera

Settembre 24, 2018

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal bel tempo.
Si assisterà a giornate prevalentemente soleggiate, con poche variazioni delle condizioni meteorologiche in vista. Da segnalare il netto calo delle temperature, che scenderanno vistosamente rispetto alle scorse settimane. Il capoluogo piemontese saluterà così l’estate, che sarà solo un ricordo.
Lunedì 24 settembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio compariranno delle innocue nuvole, mentre in serata non ci saranno cambiamenti. Le temperature minime saranno di 18 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 25 settembre inizierà con delle lievi nubi, che copriranno parzialmente il sole. Quest’ultimo sarà ampiamente visibile nel pomeriggio, in serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (15 gradi), sia per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 26 settembre si aprirà con un sole splendente, che sarà visibile anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature saranno in calo a 10 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 21 gradi.

Giovedì 27 settembre inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio. Serata caratterizzata ancora dal bel tempo. Le temperature minime saranno stabili a 10 gradi, mentre le massime saliranno a 24 gradi.

Venerdì 28 settembre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio ancora cielo sereno, mentre la serata vedrà l’arrivo di velature. Le temperature minime saranno in aumento a 11 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 27 gradi.

Sabato 29 settembre si aprirà con la pioggia (9 mm), che cesserà di cadere nel pomeriggio. In serata spazio a intense nubi. Le temperature minime saliranno a 14 gradi, mentre le massime saranno in diminuzione a 21 gradi.

Domenica 30 settembre si aprirà con il sole, che sarà accompagnato da nuvole poco consistenti tra la mattinata e il pomeriggio. Serata caratterizzata dal cielo sereno. Le temperature minime saranno in ribasso a 13 gradi, le massime saranno in calo a 19 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende