Home Articoli HP Domani strade chiuse e modifiche e per i mezzi pubblici per un...

Domani strade chiuse e modifiche e per i mezzi pubblici per un corteo in centro a Torino

3858
SHARE

Corteo in centro a Torino, in programma modifiche al tragitto dei mezzi pubblici e alla viabilità, con alcune strade chiuse

Domenica 23 settembre sono previste delle modifiche alla viabilità e al tragitto di alcuni mezzi pubblici per un corteo in centro a Torino.
Nelle vie centrali della nostra città, infatti, è in programma per la giornata di domani una manifestazione. L’evento, organizzato da “Gruppo Organizzato Indipendenti Ambulanti“, partitrà alle ore 10:30 di domani da piazza Carlo Felice. I partecipanti sfileranno per il controviale di corso Vittorio Emanuele II in direzione fiume Po e giungeranno fino all’ingresso del Parco del Valentino, in viale Virgilio, per prendere parte al comizio finale.
Ci saranno dunque variazioni per quanto riguarda i percorsi dei mezzi pubblici che transitano nelle zone indicate. Inoltre, sarà necessaria la chiusura di alcune strade.
Si tratterà di disposizioni di breve durata, poiché tutto sarà concluso entro le ore 12:30. La viabilità, dunque, entro poco tempo tornerà alla normalità, così come i bus e i tram, che saranno nuovamente operativi con le modalità abituali. Non ci saranno dunque ulteriori cambiamenti per il pomeriggio.
Un importante aggiornamento che potrà essere utile per coloro che avevano in mente di effettuare spostamenti nell’arco della mattinata, passando anche dal centro.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here