Eventi

Torna la Torino Photo Marathon, la maratona fotografica dedicata a Torino

1261
Tempo di lettura: < 1 minuto
Sta per tornare la Torna la Torino PhotoMarathon.
La maratona fotografica dedicata alla nostra città giunge, quest’anno, alla sesta edizione. Si tratta di un evento in cui Italia Photo Marathon e Reflextribe invitano i partecipanti a vivere Torino sotto un’altra ottica, in maniera divertente e stimolante. Come? Con una competizione.
Il format della rassegna prevede nove temi fotografici segreti (tre temi ogni tre ore), un tema video segreto, una menzione speciale segreta. C’è inoltre l’opportunità, a partire da quest’anno, di gareggiare in una nuova sfida per i videomaker e per chi fa uso della reflex per girare video. Non mancherà inoltre un webinar propedeutico gratuito con gli specialist NIKON.
Il tutto si svolge in una divertente giornata, che mette alla prova la creatività di coloro che decidono di prendervi parte.
Saranno, ovviamente, organizzate una cerimonia di premiazione e una mostra delle foto vincitrici.
A proposito di premi, per quanto riguarda la categoria foto ci sarà un vincitore assoluto, nove premi per i temi di gara (uno per ogni tema di gara), nove premi per i temi categoria Instagram (uno per ogni tema categoria Instagram) e un premio per la menzione speciale #vistadaqui. Per la categoria video, invece, saranno assegnati tre premi.
La partecipazione è consentita davvero a chiunque, a patto che si disponga di un qualsiasi mezzo digitale. È possibile partecipare per una o per l’altra categoria, o anche per entrambe. La quota di partecipazione è di 15 euro e, per tutti coloro che rientreranno tra i primi 1500 iscritti, sarà data in regalo la maglietta ufficiale dell’evento.
Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito www.italiaphotomarathon.it.
(Foto tratta da www.italiaphotomarathon.it)

1261

Related Articles

1261
Back to top button
Close