Home Articoli HP Operativo il nuovo polo Amazon di Brandizzo: previste 150 assunzioni per diverse...

Operativo il nuovo polo Amazon di Brandizzo: previste 150 assunzioni per diverse mansioni

4149
SHARE

Il nuovo polo Amazon di Brandizzo è operativo: in arrivo 150 assunzioni, a breve una giornata dedicata all’incontro tra candidati e azienda

Il nuovo polo Amazon di Brandizzo è ufficialmente operativo.
L’immenso complesso, che sorge nell’area metropolitana di Torino, era da tempo in fase di realizzazione. Si tratta di un immenso magazzino, che misura una superficie di ben 11mila metri quadrati.
Parliamo di uno dei più innovativi centri di distribuzione del colosso statunitense dell’e-commerce. Uno dei fiori all’occhiello a livello europeo di Amazon, che ha avviato questo progetto per velocizzare le consegne dei prodotti ai clienti nelle aree circostanti. Un investimento che attesta la volontà del gruppo di puntare su Torino e, più in generale, sul Piemonte.
In occasione di questa nuova apertura, l’azienda avvierà la ricerca di personale per ricoprire 150 posizioni. Le figure professionali ricercate spaziano dai corrieri agli autisti, passando per gli operatori di magazzino agli addetti alla sicurezza.
Per questo, l’azienda organizzerà a breve una giornata dedicata all’incontro tra i candidati e gli addetti alla selezione del personale. Uno spazio apposito per far pervenire la propria candidatura, per dare modo a coloro che sono interessati a entrare a far parte di questo ambiente lavorativo di cogliere questa opportunità.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here