Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana estiva: stasera si inizia però con la...

Meteo, a Torino una settimana estiva: stasera si inizia però con la pioggia, poi spazio al sole

1041
SHARE

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di bel tempo: nubi e piogge durante i primi giorni, poi spazio al sole

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal bel tempo. I primi giorni saranno interessati dal transito di fitte nubi e dall’arrivo di deboli precipitazioni, mentre il sole si prenderà la scena per tutto il resto della settimana.
Le temperature si manterranno, tutto sommato, su livelli estivi, ma non andranno mai oltre i 30 gradi. Il clima sarà dunque simile a quello della scorsa settimana.
Lunedì 17 settembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio la situazione migliorerà leggermente, mentre in serata pioverà (3 mm). Le temperature minime saranno di 19 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 18 settembre inizierà le nubi, che copriranno il sole anche nel pomeriggio. In serata cielo sereno. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (18 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (28 gradi).

Mercoledì 19 settembre si aprirà con un sole splendente, che sarà visibile anche nel pomeriggio. Non si segnalano variazioni per la serata. Le temperature saranno in calo a 15 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 29 gradi.

Giovedì 20 settembre inizierà con un cielo soleggiato, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio. Serata caratterizzata ancora dal bel tempo. Le temperature minime saranno in rialzo a 16 gradi, mentre le massime scenderanno a 28 gradi.

Venerdì 21 settembre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio si presenteranno delle velature, visibili anche in serata. Le temperature minime saranno stabili a 16 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 29 gradi.

Sabato 22 settembre si aprirà con velature intense, che copriranno il cielo anche durante il pomeriggio. In serata spazio a deboli nubi. Le temperature minime saranno ferme a 16 gradi, mentre le massime saranno in diminuzione a 27 gradi.

Domenica 23 settembre si aprirà con il sole, che sarà accompagnato da nuvole poco consistenti tra la mattinata e il pomeriggio. Serata caratterizzata dal cielo sereno. Le temperature minime saranno in rialzo a 17 gradi, le massime saranno stabili a 27 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here