Home Articoli HP La business school ESCP Europe di Torino promossa dal MIUR come Università...

La business school ESCP Europe di Torino promossa dal MIUR come Università straniera in Italia

1093
SHARE

La business school ESCP Europe di Torino è stata riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione come Università straniera in Italia

La business school ESCP Europe di Torino si toglie una grandissima soddisfazione e aumenta ulteriormente il suo prestigio.

Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, infatti, l’ha appena riconosciuta come Università straniera in Italia.

L’ambito riconoscimento è arrivato al termine di un lungo processo di accreditamento, che ha preso il via durante il mese di aprile del 2017. La business school internazionale ESCP Europe è entrata a far parte del circuito dei poli universitari del capoluogo piemontese in grado di conferire titoli di Laurea di primo livello e Magistrale in piena autonomia.

Il Campus di Torino, dunque, diventa uno dei tasselli in più del panorama universitario italiano e torinese, che va ad arricchire l’offerta formativa accademica italiana messa a disposizione dal nostro territorio.

Un motivo di orgoglio anche per Torino, che alimenta la sua fama di città di cultura, di studi e di attrazione internazionale, visti i potenziali nuovi studenti che potranno iscriversi all’ateneo. Si tratterà, infatti, di una alternativa importantissima per gli aspiranti studenti, poiché avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di studi internazionale dal punto di vista pratico e linguistico, fondamentale per il mondo dell’economia di oggi.

(Foto tratta da IM-Impresa Mia)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here