Home Articoli HP Macchinette difettose, Gtt apre gratis i tornelli della metro di Torino

Macchinette difettose, Gtt apre gratis i tornelli della metro di Torino

400
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Macchinette difettose, Gtt apre gratis i tornelli della metro di Torino: tutta colpa di una partita di biglietti difettosa

Curioso episodio quello accaduto nella metro di Torino: i tornelli sono stati aperti liberamente e gratis agli utenti che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per le macchinette difettose.
È ciò che è successo nel pomeriggio della giornata di ieri. Il Gruppo Torinese Trasporti ha preso atto di numerose lamentele e segnalazioni degli utenti, che non riuscivano ad acquistare il proprio titolo di viaggio presso le apposite emettitrici. Così, i passeggeri hanno potuto beneficiare dell’ingresso gratuito, consentito dall’azienda per porre rimedio alla situazione.
Si è trattato di una apertura straordinaria, proposta esclusivamente per consentire agli utenti di viaggiare senza intoppi. Nel mentre, i tecnici sono intervenuti nel tardo pomeriggio e nella serata di ieri e, da quanto si apprende, tutto dovrebbe essere tornato alla normalità. La causa delle difficoltà non era da attribuire alle macchinette, bensì a una partita di biglietti difettosa.
L’auspicio è che non ci si debba trovare nuovamente in simili situazioni, anche se, come è facile immaginare, non tutti gli utenti sembravano dispiaciuti dell’idea di usufruire gratuitamente del servizio. Un atto dovuto verso i torinesi, che quotidianamente pagano il servizio e meritano una metropolitana sempre perfetta, che finora è stata il fiore all’occhiello del trasporto pubblico locale.
(Foto tratta da Wikipedia)


Commenti

Correlato:  Nuovo menù speciale in arrivo per il Ristocolor e per il Gustotram di Torino: sarà dedicato al Bocuse d’Or