Home Articoli HP Il bus su due piani di Torino torna operativo: lo annuncia l’Associazione...

Il bus su due piani di Torino torna operativo: lo annuncia l’Associazione Torinese Tram Storici

5791
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

L’Associazione Torinese Tram Storici annuncia: torna a circolare il bus su due piani di Torino

Il bus su due piani di Torino torna operativo.
L’annuncio è arrivato direttamente dall’Associazione Torinese Tram Storici, che ha reso noto, in un comunicato, che lo storico pullman rosso a due piani sarà nuovamente in circolazione tra le strade del capoluogo piemontese.
Il Cv61 (questo il nome del mezzo) è stato sottoposto infatti alla revisione presso il deposito Gtt di Venaria, che ha superato brillantemente. Adesso, il veicolo è pronto per sfilare tra le vie e le piazze della nostra città, sia per accompagnare nei loro itinerari i turisti, sia per trasportare i torinesi.
 
L’esordio del bus è fissato al prossimo sabato 22 settembre, data nella quale è stata organizzata una giornata a porte aperte.
Per il trasporto pubblico locale della nostra città si tratta di una notizia davvero positiva, viste le caratteristiche del mezzo. I più appassionati di storia, probabilmente, hanno anche avuto modo di ammirare dall’interno e dall’esterno questo splendido bus ad Automotoretrò, l’esposizione che si è tenuta a febbraio a Lingotto. A breve, coloro che sono curiosi di immergersi in una particolare atmosfera e di fare un viaggio indietro nel tempo avranno l’opportunità di salire a bordo di questo splendido pullman, conservato e tirato a lucido.


Commenti

Correlato:  Il Golf Club Torino: una fucina di giovani fuoriclasse
SHARE