Home Articoli HP Apericena a Torino: quali sono i migliori della città?

Apericena a Torino: quali sono i migliori della città?

34197
SHARE
Apericena a Torino: quali sono i migliori della città?
Apericena a Torino: quali sono i migliori della città?
Tempo di lettura: 2 minuti

Quando si parla di apericena a Torino molti arricciano il naso. Aperitivo o apericena? Qui è nata la merenda sinoira! Queste son le risposte.

Dato che in questa splendida città è nata la merenda sinoira, ci siamo adeguati con i tempi anche perché i giovani mica conoscono questo termine! Quindi, quali sono i migliori apericena a Torino? Non sono in ordine dal più buono al meno buono, son tutti da provare!

Casa Manitù

Il locale è bellissimo, particolare, luce tenue e molti tavoli. Oltre ad offrire cocktail ottimi e originali, l’apericena è super ricco di piatti buonissimi: freddi, caldi e vegetariani.

Indirizzo: Via Virle, 19 – 10138 Torino
Pagina Facebook

Lobelix Cafè

Grande classico: l’apericena al Lobelix è un intramontabile. Ricchissimo buffet dai sapori mediterranei, i cocktail di questo locale sono superlativi.

Indirizzo: Piazza Savoia 4, 10122 – Torino
Pagina Facebook

Lanificio San Salvatore

Vi facciamo saltare da una zona all’altra proprio per farvi capire che in tutta la città ci mangia bene! Nel cuore di San Salvario c’è questo localino che offre un apericena vario e ricco, con sempre tanti prodotti freschi e di qualità.

Indirizzo: Via Sant’Anselmo, 30 – 10125 Torino
Pagina Facebook

Ambharabar

E si vola al Quadrilatero, nel cuore pulsante del Gran Balon. Qui potete cibarvi di un apericena servito al tavolo! Presente anche un menù per i vegetariani.

Correlato:  Bialetti assume a Torino: posizioni aperte negli store della provincia

Indirizzo: Via Borgo Dora, 10 – 10152 Torino
Sito internet

Zenzero

In zona universitaria, a pochi passi da Palazzo Nuovo, c’è questo locale che fa cocktail particolarissimi e offre ai propri clienti un apericena ricco di piatti sia freddi che caldi, anche per vegetariani!

Indirizzo: Via Sant’Ottavio, 34/B – 10124 Torino

Pagina Facebook

Beerba

Si ritorna a San Salvario in questo piccolo locale molto accogliente. Tanti i cocktail che offrono, ottimo il buffet! Bisogna provarlo almeno una volta (così dicono).

Indirizzo: Via Sant’Anselmo 13/B – 10125 Torino
Pagina Facebook

Km5 Torino

Si corre verso il Quadrilatero per assaggiare i buonissimi cocktail del Km5 e il vasto buffet: qualità e quantità non mancano.

Indirizzo: Via San Domenico, 14, 10122 – Torino
Sito Internet

Shore Cocktail Bar

A pochi passi dal Km5 trovate anche lo Shore, sicuramente celebre per i suoi cocktail ma l’apericena è veramente ottimo e con tanti piatti!

IndirizzoPiazza Emanuele Filiberto, 10, 10122 – Torino

Sito web

Sicuramente ci sono tanti altri locali che vale la pena provare, se voi ne conoscete in più che noi non abbiamo nominato, fatecelo sapere e magari lo aggiungiamo a questa lista. Gli apericena a Torino son tutti da provare anche se si è vecchio stampo preferendo l’aperitivo o la merenda sinoira.

(credit foto: www.papido.it)

Correlato:  Ostelli, a Torino e in tutta Italia ci saranno 10mila posti letto gratis a novembre


Commenti