Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Nuove aperture 2018, a Torino sbarcano Drumohr e Sisley: nuovi store in centro

Nuove aperture 2018, a Torino sbarcano Drumohr e Sisley: nuovi store in centro

Da Alessandro Maldera

Settembre 12, 2018

Le nuove aperture, a Torino, proseguono anche nel mese di settembre.
I nuovi negozi che sorgeranno nel cuore del capoluogo piemontese saranno principalmente legati al settore dell’abbigliamento, con grandi catene che investiranno sui locali delle vie più auliche.
Entro la fine del mese, in via Lagrange vedrà la luce un nuovo punto vendita di Drumohr. Si tratta di un brand di grande prestigio, specializzato nel settore della maglieria. Un’azienda che ha una grande storia, che affonda le sue radici nella città scozzese di Dumfries. Qui fu infatti fondata nel 1770, per poi essere rilevata da una proprietà italiana nel 2006.
Drumohr ha aperto già due suoi store in Lombardia a Milano e in Liguria ad Alassio. Ora, per gli ultimi giorni del mese, sbarcherà in via Lagrange con un nuovo negozio, che conterà su una superficie di 100 metri quadri. Il locale si si troverà al numero 10 della via e prenderà posto nei pressi di altri negozi rinomati come Moncler, Prada, Church’s e Cucinelli.
Sempre per la fine di settembre prepara lo sbarco Sisley. La catena di negozi di moda intende ampliare la sua rete di vendita in città e, dopo aver aperto i battenti all’interno del centro commerciale Le Gru, sarà a disposizione dei suoi clienti anche nel pieno centro cittadino, in via Roma.
Insomma, due novità non di poco conto per gli appassionati di shopping e di moda, che avranno due nuovi punti di riferimento per i propri acquisti nelle passeggiate per le vie e le piazze più belle della città.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende