Home Articoli HP Meteo, a Torino ancora bel tempo per oggi: da stanotte tornano le...

Meteo, a Torino ancora bel tempo per oggi: da stanotte tornano le piogge

1605
SHARE

Meteo, a Torino una giornata di bel tempo, quella di oggi: da questa notte, però, torna il maltempo, che si alternerà con il sole nei prossimi giorni

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono una giornata soleggiata e dal clima estiva per quanto riguarda oggi.
Il sole sarà splendente fino al tramonto, con le temperature che si manterranno alte, sempre intorno ai 30 gradi nelle ore più calde. Con l’arrivo della serata si assisterà all’avvento di intense velature, che copriranno il cielo torinese.
Nella nottata tra oggi, mercoledì 12 settembre, e domani, giovedì 13 settembre, si verificheranno delle precipitazioni, con le piogge che cadranno nella notte e fino alla mattinata (4 mm). Nel pomeriggio tornerà il sole, con il sereno che si conserverà anche in serata.
Nella giornata di venerdì 14 settembre, invece, il sole si farà vedere con schiarite durante la mattinata e sarà stabilmente visibile nel corso del pomeriggio. La serata si chiuderà con il sereno. Temperature in lieve calo rispetto al giorno precedente, con le massime che avranno un picco massimo di 27 gradi e le minime che non andranno oltre i 19 gradi.
Anche sabato 15 settembre sarà una giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio. Nella mattinata ci saranno deboli rovesci, con il pomeriggio caratterizzato da deboli nubi e la serata priva di nuvole. Clima piacevole, con le temperature che oscilleranno tra un minimo di 19 gradi e un massimo di 25 gradi.
(Previsioni da www.ilmeteo.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here