Home Articoli HP La Centrale del Latte di Torino lancia la bottiglia da collezione con...

La Centrale del Latte di Torino lancia la bottiglia da collezione con Pulcinella

632
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

La Centrale del Latte di Torino lancia la bottiglia da collezione con Pulcinella: la novità sarà caratterizzata dalla presenza della famosissima maschera napoletana

La Centrale del Latte di Torino lancia la bottiglia da collezione con Pulcinella. Una novità firmata da Emanuele Luzzati, che raffigura la storica maschera napoletana.
Pulcinella comparirà sulla bottiglia rappresentato in modalità e posizioni diverse, che è stata pensata e messa in pratica dal famoso illustratore.
La figura che comparirà sulla bottiglia, premiata per il suo design e per le sue caratteristiche esattamente vent’anni fa (nel 1998) con l’Oscar dell’Imballaggio, sarà gentilmente concessa in uso dal Museo Luzzati di Genova. Una rarità che sarà messa in commercio in edizione limitata, visto che sarà possibile comprarla per un solo mese. Non tutti, dunque, potranno avere la possibilità e il piacere di conservare il ricordo di questa originale iniziativa.
Per tutti coloro che fossero interessati all’acquisto, la bottiglia sarà reperibile esclusivamente in tutti i punti vendita serviti dall’azienda in Piemonte e a Imperia e provincia.
Dunque, un motivo in più per gustare l’ottimo latte della Centraleche proporrà una novità imperdibile. Un’occasione per assicurarsi un pezzo storico dell’azienda, esteticamente piacevole da vedere con queste decorazioni.
(Foto tratta dal video dello spot pubblicitario)


Commenti

Correlato:  Trasporti, a Torino il 50% dei passeggeri viaggia su mezzi elettrici: lo rivela Asstra
SHARE