Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Le poltrone del Teatro Colosseo in vendita a prezzi stracciati: lavori di ristrutturazione in corso

Le poltrone del Teatro Colosseo in vendita a prezzi stracciati: lavori di ristrutturazione in corso

Da Alessandro Maldera

Settembre 11, 2018

Le poltrone del Teatro Colosseo sono state messe in vendita.
I posti a sedere del teatro di via Madama Cristina 71 sono stati fotografati e messi a disposizione di potenziali acquirenti sul celebre sito di annunci Kijiji e sul portale Subito.it. Sulle due piattaforme online, frequentate da tantissime persone abituate a effettuare compravendite online, è specificato che le poltrone si presentano in buono stato e che sono perfettamente utilizzabili.
Le poltrone sono disponibili al prezzo di 20 euro l’una e, in alcuni casi, necessitano di riparazioni o rattoppi per essere sistemate alla perfezione. Qualche intervento andrebbe effettuato sui braccioli e sulle scuciture dei tessuti, che presentano i segni dell’utilizzo di questi anni.
Il motivo della vendita è da ricollegare all’avviamento dei lavori di ristrutturazione all’interno del teatro, che sarà interessato da un restyling. In questo processo ci sarà anche la sostituzione di numerosi posti a sedere.
Per chi fosse interessato all’eventuale acquisto di una o più poltrone, è possibile consultare l’annuncio di vendita al seguente indirizzo https://www.kijiji.it/annunci/antiquariato/torino-annunci-torino/poltrone-teatro-e-cinema/129645720. Un elemento di arredo molto originale e prestigioso, per chi avrà la fortuna di portarselo in salotto.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende