Home Articoli HP Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro: tre appuntamenti imperdibili!

Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro: tre appuntamenti imperdibili!

1147
SHARE
Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro: tre appuntamenti imperdibili!
Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro: tre appuntamenti imperdibili!

Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro sono ripartiti il 22 luglio i viaggi alla scoperta di questa zona! I mesi a venire saranno colmi di eventi!

Come vi avevamo già detto precedentemente, è stata ripristinato totalmente il percorso Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro. Il 22 luglio c’è stata la giornata in cui il treno è arrivato fino a Pievetta e l’hanno dedicata agli amanti del trekking (grandi e piccini). Un’escursione con panorami mozzafiato di tutta la zona di Garessio, uno tra i Borghi più Belli d’Italia.

Tra una settimana, invece, il 16 settembre ripartirà proprio la tratta che era stata interrotta, il Torino Porta Nuova Ormea-Ceva per la Mostra Tradizionale del Fungo.

Se volete saperne di più, vi consiglio di leggere questo articolo:

Proseguendo con gli altri appuntamento di questa tratta Torino Porta Nuova-Ferrovia del Tanaro, voglio segnalarvi  i due eventi del 7 ottobre e 8 dicembre. Il primo sarà una giornata dedicata all’enogastronomia, potrete partecipare alla Sagra del Fagiolo Bianco di Bagnasco e degustare tutti i prodotti tipici di questo territorio. L’8 dicembre, invece, potrete salire sul tradizione treno a vapore di Natale con direzione Ceva-Ormea; qui troverete i consueti mercatini natalizi e tanti angolini a tema.

Questa iniziativa ha portato su questi convogli più di 2000 turisti provenienti non solo dall’Italia, ma anche dall’estero: Germania, Francia e Svizzera.

Per informazioni e prenotazioni: www.piemontevic.com; info@piemontevic.com; 0173.223250.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here