Home Articoli HP Petronas, a Torino un annuncio di lavoro per operare sulla Mercedes di...

Petronas, a Torino un annuncio di lavoro per operare sulla Mercedes di Lewis Hamilton

2550
SHARE

Interessante annuncio di lavoro pubblicato dalla Petronas, a Torino, per lavorare a stretto contatto con la Mercedes di Hamilton: ricerca avviata per lo stabilimento di Villastellone

 

La Petronas, a Torino, ha pubblicato un interessante annuncio di lavoro, adatto per coloro che sono appassionati al mondo delle quattro ruote e, in particolare, alla Formula 1.

 

L’azienda, infatti, si è messa alla ricerca di un ingegnere, in grado di lavorare al controllo dell’olio, della benzina e di tutti fluidi che permettono a un motore di funzionare. Quello in questione non è un motore qualsiasi: è quello della Mercedes di Lewis Hamilton.

 

Il campione inglese, che è attualmente in testa al mondiale, utilizza una vettura che ha bisogno di verifiche periodiche e precisissime. I risultati delle analisi sui metalli contenuti all’interno del veicolo permettono di conoscere quali sono le parti della macchina che richiedono un tempestivo intervento, in quanto a rischio rottura.

 

In sostanza, la figura professionale ricercata sarà attiva presso lo stabilimento di Villastellone, nella cittadina non molto distante da Torino. Nel suo percorso lavorativo, però, il nuovo assunto dovrà mobilitarsi e seguire il team in giro per il mondo, per lavorare nel laboratorio mobile dell’azienda.

 

Per poter inoltrare la propria candidatura, Petronas richiede agli aspiranti ingegneri di inviare il proprio Curriculum Vitae su LinkedIn o via mail all’indirizzo fluideng2018@plipetronas.com entro il 7 ottobre.

 

Un’opportunità davvero affascinante e di prestigio, per coloro che sognano di lavorare a contatto con i motori.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here