Home Articoli HP Torino, la Rinascente riapre al pubblico il quarto piano: era vuoto da...

Torino, la Rinascente riapre al pubblico il quarto piano: era vuoto da due anni

3263
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, la Rinascente riapre al pubblico il quarto piano: era vuoto da due anni, aperti nuovi negozi di abbigliamento per donne e bambini

Torino, la Rinascente prosegue il suo processo di restyling con altre interessanti novità. Da poco è stato riaperto anche il quarto piano di vendita, che adesso ospita nuovi negozi.
Una notizia molto importante, soprattutto per gli appassionati di shopping, poiché si tratta di un’area del complesso che, ormai da due anni, era chiusa e deserta.
Un grande recupero nel restauro dell’immenso negozio, che si sta gradualmente espandendo. L’apertura del primo e del secondo piano sono state seguite dall’inaugurazione del terzo piano, avvenuta poco più di due settimane fa.
Proprio il terzo e il quarto piano daranno l’opportunità a turisti e visitatori di fare compere di articoli di abbigliamento, con i prodotti esposti che saranno riservati principalmente a donne e bambini.
Questi due tasselli rappresentano l’avvicinamento al termine delle operazioni, che si concluderanno verosimilmente per l’inizio del 2019. Per completare gli interventi mancano all’appello il ristorante e la palestra, che sorgeranno al piano terra. In totale, la superficie di interna in cui troveranno posto tutte le attività si estenderà per 1500 metri quadrati.
Una serie di interessanti servizi, che faranno diventare la Rinascente un punto di riferimento nel cuore della città, adatto per qualsiasi esigenza. Un restyling costato circa 61 milioni di euro, che sembra già iniziare a ripagare lo sforzo sostenuto.


Commenti

Correlato:  “IO SONO BENVENUTO”: l’evento speciale del Museo Egizio per la Giornata Mondiale del Rifugiato
SHARE