Home Articoli HP Meteo, a Torino sta per arrivare il maltempo: nel week end altri...

Meteo, a Torino sta per arrivare il maltempo: nel week end altri cambiamenti

2995
SHARE

Meteo, a Torino sta per arrivare il maltempo: nel week end altri cambiamenti, con le temperature che si manterranno stabili

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del maltempo nelle prossime ore.
La giornata di oggi sarà ancora caratterizzata dal bel tempo, con il sole che splenderà nel cielo torinese fino al tramonto. Le prime nubi inizieranno a farsi vedere in serata. Le temperature, tutto sommato, si manterranno gradevoli, con picchi di giornata di 27-28 gradi e con le minime che non scenderanno sotto i 19 gradi.
Come detto, le piogge inizieranno a cadere da domani. La giornata di giovedì 6, ad esempio, si aprirà con nubi intense, mentre la pioggia inizierà a cadere nel pomeriggio e non cesserà fino in serata (10 mm). Anche in questo caso, le temperature saranno stabili, con minime di 17 gradi e massime di 26 gradi.
Nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 continuerà a piovere. La mattinata di venerdì vedrà l’interruzione delle precipitazioni, che però riprenderanno nel pomeriggio e proseguiranno in serata (7 mm).
Buone notizie, invece, per il fine settimana. Sabato e domenica tornerà il sereno, con un sole che sarà splendente in entrambi i giorni, tutti i giorni. Le temperature non subiranno grandi variazioni, e si manterranno tra i 16 e i 27 gradi.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here