Home Articoli HP Apre a Torino un nuovo Burger King: il secondo store della catena...

Apre a Torino un nuovo Burger King: il secondo store della catena di fast food

1519
SHARE

Apre a Torino un nuovo Burger King: è il secondo store della catena di fast food, sorge in corso Novara

Apre a Torino un nuovo Burger King.

Si tratta del secondo store della catena di fast food. Il primo, infatti, è stato realizzato all’interno del Parco Commerciale Dora, in via Treviso, per la precisione.

Ora Burger King raddoppia, e si prepara ad accogliere i clienti anche in corso Novara, al civico numero 5. Qui, la catena ha realizzato il suo punto di ristoro, in uno spazio che vanta una superficie di 600 metri quadrati. In questo locale la capienza è di 120 posti a sedere, con i clienti che avranno la possibilità di usufruire di servizi come il wi-fi gratuito e i nuovissimi kiosk digitali. Con questi ultimi sarà possibile effettuare l’ordinazione in piena autonomia, selezionando tra le varie combinazioni possibili di tutte le proposte dei menu.

Il nuovo store dà lavoro a 19 nuovi dipendenti, tutti molto giovani. Questi ultimi metteranno a disposizione le loro competenze per offrire un servizio basato su panini, carne alla griglia, patatine fritte, verdure fresche e molto altro.

Per conoscere i dettagli di questa nuova apertura e per avere informazioni sulle offerte del giorno occorre visitare il sito di Burger King all’indirizzo www.burgerking.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here