Home Articoli HP Torino, Domino’s Pizza si prepara ad espandersi in città: altre due nuove...

Torino, Domino’s Pizza si prepara ad espandersi in città: altre due nuove aperture a settembre

1479
SHARE

Torino, Domino’s Pizza punta ad espandersi in città: due nuove aperture a settembre, obiettivo 10 locali nei prossimi anni in città

Torino, Domino’s Pizza è già sbarcata da qualche mese.
La catena di pizzerie all’americana ha aperto i battenti con il suo primo locale di via Cigna. Molti sono andati a provare, sia per curiosità che per passione personale. I pareri sono ovviamente discordanti, tra coloro che non amano l’impasto americano (anche se è disponibile anche la versione all’italiana) e coloro che, invece, hanno apprezzato. Una situazione analoga a quella di Milano, dove sono stati riscontrati pareri positivi e negativi, a seconda dei gusti.
L’azienda si è ripromessa di investire in città, da ora e per i prossimi anni, qualcosa come 2 milioni di euro. Una cifra imponente, per portare all’ombra della Mole un numero compreso tra gli otto e i dieci punti vendita. Saranno assunti circa 200 dipendenti, con circa 15 fattorini, per garantire anche un adeguato servizio a domicilio.
Nel frattempo, in questo mese di settembre appena cominciato, l’azienda ha annunciato (anche diversi mesi fa) che saranno aperti due nuovi punti Domino’s Pizza. Apriranno in corso Francia corso Vercelli, e aiuteranno il primo punto a coprire in maniera più capillare le zone della città. Ovviamente, si attendono novità anche per Torino Sud, dato che si parla di zone a nord e nei pressi del centro per le prime aperture.
Dunque, anche qui sarà possibile gustare delle caratteristiche pizze americane come la Hawaiana, la Pepperoni, la Cheesburger e le ali di pollo. Tutti alimenti realizzati con ingredienti made in Italy.
Dunque, per i più curiosi non resta che provare. Si potrebbe restare piacevolmente colpiti, oppure preferire le più classiche pizze nostrane, che siano alla napoletana o alla romana, tradizionalmente amate dagli italiani.
(Nella foto, la pizza Chicken BBQ di Domino’s, con impasto all’americana)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here