Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana di sole e deboli piogge: temperature ancora in calo

Meteo, a Torino una settimana di sole e deboli piogge: temperature ancora in calo

Da Alessandro Maldera

Settembre 03, 2018

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana tempo molto variabile: pioggia in arrivo a metà settimana, temperature in calo

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata, ancora una volta, da un tempo molto variabile.
Il sole splenderà per i primi giorni, mentre nella seconda parte della settimana si assisterà all’arrivo di precipitazioni di debole intensità.
Le piogge determineranno un sensibile calo delle temperature, che caleranno gradualmente con l’arrivo del week end.
Lunedì 3 settembre si aprirà con un cielo prevalentemente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche miglioreranno leggermente. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 26 gradi.

Martedì 4 settembre inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Non si segnalano grandi variazioni delle condizioni per la serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (14 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (27 gradi).

Mercoledì 5 settembre si aprirà con il sole, che sarà visibile fino al tramonto. Il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature saranno in aumento a 15 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 28 gradi.

Giovedì 6 settembre inizierà con la pioggia, che cadrà dalla mattina alla sera (16 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 17 gradi, mentre le massime scenderanno a 23 gradi.

Venerdì 7 settembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio inizierà a piovere (3 mm), con le precipitazioni che cesseranno in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 16 gradi, mentre le massime saliranno a 25 gradi.

Sabato 8 settembre si aprirà con un cielo coperto. Nel pomeriggio inizieranno nuovamente le precipitazioni, che proseguiranno anche in serata (5 mm). Le temperature minime saranno stabili a 16 gradi, mentre le massime saranno in aumento a 26 gradi.

Domenica 9 settembre inizierà con le nuvole, mentre nel pomeriggio spunterà il sole. Non si segnalano grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno ferme a 16 gradi, le massime saliranno a 27 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende