Home Articoli HP Forte maltempo in città, Torino – SPAL interrotta per la pioggia

Forte maltempo in città, Torino – SPAL interrotta per la pioggia

1499
SHARE
TURIN, ITALY - MAY 13: Nicolas N koulou (L) of Torino FC competes with Alberto Grassi of Spal during the Serie A match between Torino FC and Spal at Stadio Olimpico di Torino on May 13, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Tempo di lettura: 1 minuto

Forte maltempo in città, Torino – SPAL interrotta per la pioggia in città

Torino – SPAL interrotta per maltempo. È questa la notizia che giunge dallo Stadio Olimpico Grande Torino, dove questa sera è in programma il match tra i Granata e la compagine di Ferrara.
La gara tra la squadra di Mazzarri e la formazione di Semplici è stata stoppata dal direttore di gara al minuto 19 del primo tempo. Una decisione presa per la difficoltà delle due contendenti nel proseguire il match in accettabili condizioni di gioco.
Dopo meno di venti minuti, dunque, con la crescita dell’intensità della pioggia, l’arbitro Fabrizio Pasqua ha decretato la momentanea sospensione della partita.
Nel mentre, i 22 giocatori sono stati mandati negli spogliatoi, in attesa del miglioramento delle condizioni meteorologiche. Intanto, si sta ragionando sulla decisione da prendere e sul da farsi. Non è da escludere anche un rinvio della partita, ma seguiranno aggiornamenti per chiarire le intenzioni della direzione di gara.
Si attenderà fino all’ultimo per evitare di rimandare la partita, poiché ciò vorrebbe dire far ripartire il match al minuto in cui è stato interrotto, con un rinvio che rimanderebbe la partita a una data ancora impossibile da definire, ma sicuramente dopo la sosta per le Nazionali.
– AGGIORNAMENTO DELLE 21:50 –
Il match riprende, scongiurato (per ora) il rischio del rinvio della gara.
(Foto tratta da ToroNews.net)


Commenti

Correlato:  Ufficiale: Torino perde il grande volley
SHARE