Home Articoli HP Cantiere Torino-Ceres, da questo lunedì fino a fine dicembre limitazioni al traffico

Cantiere Torino-Ceres, da questo lunedì fino a fine dicembre limitazioni al traffico

1931
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Cantiere Torino-Ceres, da lunedì 3 settembre fino alla fine di dicembre numerose limitazioni al traffico

A partire da questo lunedì, nell’area di corso Grosseto, il cantiere Torino-Ceres porterà diverse limitazioni.
Dal 3 settembre e fino alla fine del mese di dicembre saranno introdotte numerose modifiche alla viabilità.
Le limitazioni al traffico coinvolgeranno l’area di corso Grosseto e alcune vie limitrofe all’area del cantiere, che è stato appositamente realizzato per dare vita al nuovo collegamento ferroviario Torino-Ceres.
A partire dal 3 all’8 settembre e dal 10 al 14 settembre, a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 06:00 del giorno dopo, non sarà possibile transitare per corso Grosseto, in direzione est, nel tratto compreso tra corso Potenza a via Vische. Non sarà consentito il passaggio in corso Potenza, in direzione nord, nel tratto compreso tra via Lucento e corso Grosseto. Chiuso il transito anche in via Stradella, in direzione nord, tra via Vische e corso Grosseto, e in via Borgaro e via Cesalpino, in direzione nord, nel tratto tra via Lucento e corso Potenza.
Per poter fare fronte alle difficoltà nel passaggio in corso Potenza, le vetture potranno passare per via Stradella, via Lucento e via Cardinal Massaia.
Altre limitazioni prenderanno il via dal 17 settembre e saranno valide fino al 3 dicembre 2018. In questo caso, le carreggiate di corso Potenza saranno ridotte da due a una corsia per senso di marcia, nel tratto di strada compreso tra corso Grosseto e via Terni, in entrambe le direzioni. Saranno inevitabili, in questi casi, disagi e rallentamenti, che renderanno il traffico meno scorrevole.
Infine, altre modifiche saranno introdotte a partire dal 18 settembre e saranno in vigore fino al 31 dicembre 2018. Queste riguarderanno la chiusura dell’attraversamento di corso Grossetoall’intersezione con via Fea e via Roccavione.
Insomma, tante novità con cui gli automobilisti dovranno fare fronte, visti quanti torinesi, quotidianamente si trovano a transitare per le zone interessate dalle limitazioni per i cantieri.


Commenti

Correlato:  Meteo, a Torino allerta maltempo: miglioramenti previsti per venerdì
SHARE