Home Articoli HP Torna anche quest’anno il calendario di Torino delle foto di Valerio Minato:...

Torna anche quest’anno il calendario di Torino delle foto di Valerio Minato: votate le vostre preferite!

487
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Torna anche quest’anno il calendario di Torino delle foto di Valerio Minato: votate le vostre preferite!

Torna anche quest’anno il calendario di Torino delle foto di Valerio Minato.
Il celebre fotografo torinese, che spesso fornisce i propri scatti e li mette a disposizione di tutti i torinesi, ha effettuato una raccolta di foto. Si tratta di bellissime istantanee, che immortalano la bellezza di luoghi meravigliosi della nostra città e non solo.
Valerio Minato ha anche lanciato un contest su Facebook per stabilire quali foto dovranno occupare le pagine del calendario dell’anno che verrà. Nello specifico, viene data la possibilità a tutti coloro che desiderano partecipare di votare le foto preferite. Di queste, sei saranno utilizzate per il calendario, mentre gli altri sei scatti (per comporre i dodici mesi dell’anno) saranno proposti da Minato stesso, che li presenterà per l’occasione con un altro album.
Per stabilire quali foto avranno ottenuto maggior gradimento verranno conteggiati i “Mi Piace“, i “Love” e i “Wow“. Insomma, saranno prese in considerazione le espressioni felici o positive.
Sarà possibile esprimere più di un voto, anche scegliendo più di sei foto. È possibile votare fino a venerdì 7 settembre alle ore 24:00.
Il calendario sarà disponibile in due versione. Ci sarà quella di 13 pagine 42 x 30 cm da parete, che avrà sempre un costo di 10 euro. Poi ci sarà anche quella da scrivania, in formato 21×15 cm, a 6 euro. Inoltre, la versione da scrivania sarà personalizzabile per tirature superiori ai 100 pezzi, ad esempio calendario aziendale (o per altre evenienze).
I calendari saranno disponibili da fine settembre presso il banchetto in piazza Vittorio, al numero civico 12. Sarà possibile ritirarli direttamente anche a Torino, presso lo studio personale, oppure ricevere la propria copia mediante spedizione sia in Italia che all’estero.
Per informazioni e prenotazioni occorre scrivere al fotografo in privato o su valerio.minato@gmail.com.
Per poter votare, occorre andare sulla pagina Facebook, cliccando qui. Altrimenti, è possibile consultare il profilo Instagram.


Commenti

Correlato:  Torna a Torino il Servizio Civile: opportunità di crescita e di guadagno per molti giovani
SHARE