Mole24 Logo Mole24
Home » Territorio » Un negozio di 1800 mq sta per aprire in centro a Torino: sarà un megastore di abbigliamento

Un negozio di 1800 mq sta per aprire in centro a Torino: sarà un megastore di abbigliamento

Da Alessandro Maldera

Agosto 27, 2018

Un negozio di 1800 mq sta per aprire in centro a Torino: un punto vendita enorme di H&M, che troverà posto in via Roma

Un negozio di 1800 metri quadrati sta per aprire in centro a Torino: sarà un megastore di abbigliamento, della catena H&M, che aprirà uno dei suoi negozi più grandi d’Italia dopo Roma e Milano.
Nello specifico, si tratta di un punto vendita enorme, che sorgerà al numero 305 di via Roma. Occuperà una superficie davvero imponente, quasi di un isolato, compreso tra via Roma e via Bruno Buozzi.
 
Il nuovo locale era da tempo oggetto di lavori. Occuperà gli spazi in cui un tempo vi erano “L’esploratore azzurro“, “Promod” e “Replay Jeans“.
 
Durante le opere di allestimento si sprecavano le ipotesi sul marchio che avrebbe trovato posto in questo enorme negozio. Si sapeva già da molto che si sarebbe trattato di un negozio “H&M“, ma non si conosceva il brand del gruppo che avrebbe avuto un nuovo punto vendita. Si parlava di “& Other Stories” e “Cos” (anche se questi, a Torino, già ci sono), oppure di “Cheap Monday“, “Monki” e “Weekday“, ma questi ultimi non si adattavano ad ambienti così ampi. L’ultima ipotesi era “Arket“, che propone una vasta varietà di prodotti, oltre al vestiario.
Alla fine, però, il colosso svedese dell’abbigliamento ha optato per l’apertura di uno dei suoi negozi di punta del nostro Paese, andando ad affiancarlo a quelli sopracitati di Roma e Milano.
 
Il nuovo store di H&M vedrà la luce entro la fine del prossimo mese di settembre. L’attesa per poter ammirare questa maestosa novità e fare shopping all’interno degli spazi allestiti, dunque, potrebbe durare poco meno di trenta giorni. Intanto, in occasione dell’inaugurazione, sarà chiuso il negozio di via Roma 53/A.
 
Una notizia non da poco per il centro, che si appresta ad accogliere un nuovo negozio dopo le numerose chiusure degli ultimi mesi.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende