Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: piogge e temperature in...

Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: piogge e temperature in calo nella seconda parte della settimana

737
SHARE

Meteo, a Torino sta per iniziare una settimana tempo instabile, con la pioggia che porterà un sensibile calo delle temperature nella seconda parte della settimana

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana di tempo instabile.
Il sole splenderà per i primi giorni, mentre nella seconda parte della settimana si assisterà all’arrivo di precipitazioni. Queste ultime porteranno un sensibile calo delle temperature, evidente anche nel week end. Proprio le temperature subiranno una diminuzione rispetto ai picchi registrati la scorsa settimana.
Lunedì 27 agosto si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche si manterranno sostanzialmente invariate. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 29 gradi.

Martedì 28 agosto inizierà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Non si segnalano grandi variazioni delle condizioni per la serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (15 gradi), sia per quanto riguarda le massime (31 gradi).

Mercoledì 29 agosto si aprirà con il sole, che sarà coperto da intense velature. Queste ultime rimarranno visibili anche nel pomeriggio, salvo poi scomparire durante la serata. Le temperature saranno in aumento a 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 31 gradi.

Giovedì 30 agosto inizierà con il cielo sereno. Il bel tempo si manterrà anche nel pomeriggio. In serata inizierà a piovere, con la pioggia che cadrà anche durante la nottata (12 mm). Le temperature minime saranno in rialzo a 18 gradi, mentre le massime saliranno a 32 gradi.

Venerdì 31 agosto si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio continueranno a prevalere le nuvole, mentre le precipitazioni riprenderanno in serata (6 mm). Le temperature minime saranno in ribasso a 17 gradi, mentre le massime scenderanno a 26 gradi.

Sabato 1 settembre si aprirà con le piogge della nottata (6 mm), che saranno seguite da un sole coperto da nubi. Nel pomeriggio inizieranno nuovamente le precipitazioni (2 mm), che cesseranno in serata. Le temperature minime saranno stabili a 17 gradi, mentre le massime caleranno a 24 gradi.

Domenica 2 settembre si aprirà e si chiuderà con un sole splendente, che sarà visibile fino al tramonto. Per la serata non si segnalano grandi variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno in lieve calo a 16 gradi, le massime saliranno a 28 gradi.

(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here