Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino arriva il maltempo: week end di tempo instabile in città

Meteo, a Torino arriva il maltempo: week end di tempo instabile in città

Da Alessandro Maldera

Agosto 24, 2018

Meteo, a Torino sta per arrivare il maltempo: già da stasera inizierà a piovere, fine settimana di tempo instabile nel capoluogo piemontese

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del maltempo già a partire da questa sera.
Nella serata, infatti, inizieranno deboli precipitazioni, fino a 3 mm. Durante tutta la giornata, invece, si alterneranno il sole e le schiarite. Le temperature si manterranno molto alte, con il termometro che arriverà a toccare, come picco massimo, i 33 gradi. Le temperature minime, al contrario, non scenderanno sotto la soglia dei 20 gradi.
Le piogge di questa serata porteranno anche un po’ di refrigerio e l’abbassamento delle temperature. Nella giornata di domani, sabato 25, dopo un inizio con un sole splendente, faranno la loro comparsa delle intense velature. A ciò farà seguito l’inizio di deboli piogge, per un massimo di 2 mm. Le temperature, però scenderanno lievemente. Le massime scenderanno a 30 gradi. Le minime si attesteranno a 19 gradi.
Nella giornata di domenica 26, il sole splenderà praticamente per tutta la giornata. Non sono previste grandi variazioni delle condizioni meteorologiche né al mattino, né durante il pomeriggio. Il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature massime, però, scenderanno anche sotto quota 30 gradi, mentre le minime caleranno addirittura a 15 gradi.
Insomma, Torino è attesa da un week end di tempo instabile. Sul finire di agosto, la città si accinge a godersi le ultime settimane estive con un meteo molto variabile.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende