Home Articoli HP Meteo, a Torino arriva il maltempo: week end di tempo instabile in...

Meteo, a Torino arriva il maltempo: week end di tempo instabile in città

6278
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino sta per arrivare il maltempo: già da stasera inizierà a piovere, fine settimana di tempo instabile nel capoluogo piemontese

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del maltempo già a partire da questa sera.
Nella serata, infatti, inizieranno deboli precipitazioni, fino a 3 mm. Durante tutta la giornata, invece, si alterneranno il sole e le schiarite. Le temperature si manterranno molto alte, con il termometro che arriverà a toccare, come picco massimo, i 33 gradi. Le temperature minime, al contrario, non scenderanno sotto la soglia dei 20 gradi.
Le piogge di questa serata porteranno anche un po’ di refrigerio e l’abbassamento delle temperature. Nella giornata di domani, sabato 25, dopo un inizio con un sole splendente, faranno la loro comparsa delle intense velature. A ciò farà seguito l’inizio di deboli piogge, per un massimo di 2 mm. Le temperature, però scenderanno lievemente. Le massime scenderanno a 30 gradi. Le minime si attesteranno a 19 gradi.
Nella giornata di domenica 26, il sole splenderà praticamente per tutta la giornata. Non sono previste grandi variazioni delle condizioni meteorologiche né al mattino, né durante il pomeriggio. Il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature massime, però, scenderanno anche sotto quota 30 gradi, mentre le minime caleranno addirittura a 15 gradi.
Insomma, Torino è attesa da un week end di tempo instabile. Sul finire di agosto, la città si accinge a godersi le ultime settimane estive con un meteo molto variabile.
(Previsioni da 3b Meteo Torino)


Commenti

Correlato:  Meteo, a Torino torna il maltempo: da domani brusco calo delle temperature
SHARE